Pallanuoto: a S.M. Capua Vetere, il 22/11, gli Under 17 protagonisti in un avvincente quadrangolare
Una giornata interamente dedicata alla pallanuoto giovanile, vero serbatoio di uno sport che fa sempre più fatica a trovare spazi utili per poter crescere.
Stavolta, però, grazie alla consueta disponibilità di Salvatore Napolitano, Direttore della Piscina Volturno di Santa Maria Capua Vetere, quattro formazioni campane si affronteranno in un torneo dalla formula molto interessante, che vedrà ognuna di esse affrontare tutte le altre in partite di 4 tempi da 8 minuti non effettivi. A conclusione del girone, poi, terza e quarta classificata si affronteranno nella finale di consolazione, le prime due invece daranno luogo alla finalissima che concluderà la manifestazione. Queste ultime due partite saranno di quattro tempi da 6 minuti non effettivi.
La Zurich Barbato Cesport, confermando il costante e crescente impegno verso i settori giovanili, schiererà due formazioni (indicate nell'allegato tabellone delle sfide con i nomi di Cesport A e Cesport B), le altre Società partecipanti saranno il Volturno e il Nuoto 2000.
Non resta dunque che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti che parteciperanno alla manifestazione, certi che daranno vita a sfide agonisticamente tirate ma sempre all'insegna del rispetto e del fair play, valori che prima di ogni altra cosa è giusto trasmettere a chi fa sport. A tutti gli amici appassionati di pallanuoto, invece, la Zurich Barbato Cesport rivolge l'invito a partecipare in massa questo evento.
Problemi tecnici alla piscina Volturno, rinviato al 29/11 il quadrangolare di Pallanuoto U.17
A causa di problemi tecnici della Piscina Volturno, che saranno risolti domenica 22, il previsto quadrangolare di pallanuoto U.17 che vedrà protagoniste due formazioni della Zurich Barbato Cesport, il Volturno e il Nuoto 2000, sarà disputato il 29/11/2015, con la stessa formula e gli stessi orari comunicati in precedenza.
Ufficio Stampa Cesport Italia