FINALI NAZIONALI UNDER 17, PESANTE K.O. CONTRO BOGLIASCO
Si chiude con una sconfitta contro Bogliasco Bene il girone della Sis Roma. La squadra ligure domina in lungo e in largo senza mai andare in difficoltà e mantenendo, dal primo all'ultimo minuto, il controllo del gioco. Il risultato finale è di 3-18 per Bogliasco: la doppietta di Maggi, il gol di capitan Mandelli e il rigore parato da Angelica Casciani servono solo a rendere un po' meno amaro l'esito dell'incontro. Il nostro tecnico Enrico Alonzi, dopo le energie disperse nel corso della partite contro Acquachiara e Rari Nantes Florentia, ha preferito far riposare diversi elementi in vista del prossimo difficile impegno. Domani alle ore 10.00, infatti, Sis Roma e Trieste si contenderanno l'accesso alle semifinali.
Enrico Alonzi ha commentato così la seconda sconfitta di giornata delle nostre ragazze: "Partita subito in salita, sapevamo che Bogliasco era una squadra forte. E' stata l'opportunità per far riposare qualche elemento dopo la gara dispendiosa di questa mattina e arrivare preparati ai quarti di finale di domani. La formula delle final eight prevede sei partite totali, quindi è giusto dosare le forze per provare ad arrivare fino in fondo. Ora affronteremo Trieste, arrivata seconda nel proprio girone, sarà dura ma noi siamo pronti".
SIS ROMA – BOGLIASCO BENE 3-18 (0-5 -1-5 – 1-5 – 1-3)
SIS ROMA: Brandimarte, Ragnacci, Vargas Quiroga, Tori, Luotto, Bianchi, Savastano, Arpini, Rugora, Mandelli (1), Maggi (2), Troncanetti, Casciani.
BOGLIASCO BENE: Falconi, Cocchiere (3), Mannai (3), Carpaneto G. (1), Mauceri (1), Santinelli (2), Crovetto, Oliveri, Bettini (5), Rayner, Franci (2), Carpaneto M. (1), Albasini.
Ufficio Stampa Sis Roma