Quarti di finale Under 20 – Girone 2
Lunedì 25 maggio 2015 – incontro N° 7
CSO Pharmitalia PN Bergamo – CS Plebiscito Padova 11 – 7 (3-2/1-1/3-2/4-2)
CSO Pharmitalia PN Bergamo: Facchinetti F., Conti L.(1), Pedersoli A.(2), Saino A., Tassi E.(1), Raimondi P.(1), Cerea V., Baldi G.(3), Moroni D., Fumagalli F., Fumagalli E.(1), Persiani A.(1), Pellegrini L.(1)
CS Plebiscito Padova: Mazzeo M., Zampieri M., Chiratti P., Savio M.(4), Benetazzo F.(1), Gastaldello F., Gilberti G.(2), Faggian D., Duchini F., De Septis M., Maistrello G., Benetazzo T., Sartore N.
Arbitro: Pagani Lambri Thomas
Note: Espulsione definitiva del numero 12 del Padova per raggiunto limite di falli, espulsione definitiva del numero 7 del Padova per raggiunto limite di falli.
Bergamo e Padova cercano la prima vittoria in questi quarti di finale e si affrontano a viso aperto. Partita veloce, che vede i bergamaschi cercare di imporre il proprio gioco sempre ben contrastati dai veneti. Punteggio basso e vantaggi minimi nelle prime frazioni di gioco con il Bergamo che cerca di impostare azioni corali a cui i padovani rispondono puntando più sulle proprie individualità. Negli ultimi quarti l'impostazione tattica della partita non cambia e gli orobici si impongono di misura. Al Bergamo va il merito di aver saputo gestire il pur esiguo vantaggio con lucidità.