1

U 17 M – Vis Nova – Roma Nuoto 6-9

Logo-Roma-Nuoto
U17: VIS NOVA – AS ROMA NUOTO 6-9

Già matematicamente prima in classifica, la Roma Nuoto continua la sua marcia nel campionato Under 17 A superando nella penultima giornata di campionato la Vis Nova con il punteggio finale di 9-6.

I giallorossi non hanno espresso la loro miglior pallanuoto, commettendo molti errori, ma sono stati bravi a chiudere la gara già nel primo tempo con un parziale di 5-0. Nel resto del match il tecnico Massimiliano Fabbri ha dato ampio spazio ai numerosi Under 15 presenti in formazione, alla loro seconda partita di giornata. Questo ha permesso agli avversari di avvicinarsi nel punteggio, senza però mettere mai in discussione il risultato finale.

"Queste sono partite in cui cerchiamo di dare più spazio ai giovani della categoria Under 15, che oggi sono stati protagonisti di due incontri a distanza di poche ore e dunque hanno risentito della stanchezza” le parole del tecnico Fabbri. “Abbiamo commesso qualche errore di troppo. Dobbiamo lavorare ancora molto per vivere questo finale di stagione da protagonisti”.

 

VIS NOVA – AS ROMA NUOTO 6-9 (0-5; 2-0; 1-3; 3-1)

Vis Nova: Segna, Vasallucci (1), Giuggioloni, Al Bashaireh, – , Cascini (1), Cecchini (1), Di Carlo, Mattioli (2), Mujovic, Galli (1), De Luca, La Grotta

Roma Nuoto: Pinci, Ruspantini, Romanini (1), Moroni (1), Cariello (1), Navarra (1), Serio (1), Bondi, Salvati, Giacomozzi (1), Spione (2), Pistola (1), Taraddei

Sup. Vis Nova: 2/10 + un rigore fallito (parato) dal n. 10
Sup. Roma: 1/6
Usciti per limite di falli: Serio (R) nel terzo tempo, Navarra (R) nel quarto tempo
Sequenza segnature: 0-5, 2-5, 2-8, 4-8, 4-9, 6-9

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com