U 15 F – F&D H2O: Altra vittoria nella lunga trasferta di Spigno Saturnia

Magno Irene
F&D H2O Domus Pinsa: Altra vittoria nella lunga trasferta di Spigno Saturnia.

Splash Nuoto – F&D H2O Domus Pinsa  9 – 23 (1-5, 2-6, 4-6, 2-6)

Spash Nuoto: Casale, Treglia 1, Ciccione G. 2, Filosa 1, Ciccione A. 2, Mastantuono, Papa 2, Alicandro, Cardillo 1. All. Marcello Ciccione.
F&D H2O Domus Pinsa: Favale, Pallante, Magno 4, De Marchis 4, Di Veronica, Vulcano, Cioeta 6, Ballarotta, Giuliano, Clementi 8, Simi 1, Cappelluti, Ramellini. All. Danilo Di Zazzo.
Arbitro: Curzi A.


Quarta partita e quarta vittoria per le Under 15 di F&D H2O Domus Pinsa. Le piccole di mister Di Zazzo non tradiscono affatto il pronostico della vigilia e, dopo le prime tre “goleade”, aggiungono ancora una vittoria e ancora una caterva di reti anche nella lunga trasferta di Spigno Saturnia. La classifica è ovviamente sorridente al team di Velletri che vede dall’alto tutte le altre compagini del girone. Dalla prossimo turno di campionato inizieranno sfide più avvincenti. Sabato 7 Marzo arriverà a Velletri l’attuale compagna di primato delle gialloblu, la SIS Roma, che come le veliterne ha vinto tutte le gare disputate. Sarà la prima di tre gare che vedrà opposte le ragazze di F&D H2O alle formazioni più accreditate del torneo. Se, fino ad oggi, le vittorie erano abbastanza scontate, le prossime tre gare saranno senza dubbio meno pronosticabili e, probabilmente, serviranno a testare la forza e compattezza di un gruppo, che sulla carta sembrerebbe pronto per un campionato molto sopra le attese. I presupposti ci sono, vedremo cosa accadrà.

 

– Nella foto Magno Irene –

F&H H2O ASD

facebook: https://www.facebook.com/FDH2O

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto