U 13 M – Roma Nuoto – Zero9 3-3

Logo-Roma-NuotoU13: ROMA NUOTO – ZERO9  3-3             

Dopo tre sconfitte consecutive la Roma Nuoto torna a muovere la classifica nel campionato Under 13, pareggiando 3-3 con una buona Zero9, che precede i giallorossi di tre punti.

Partita tirata e sempre in equilibrio quella andata in scena nello splendido impianto di via della Cellulosa. “E’ stata una gara equilibrata dall'inizio alla fine, come dimostra il risultato” le parole del tecnico Grilli. “Peccato, perché forse con un pizzico di attenzione in più e un po’ più di determinazione avremmo potuto garantirci l'intera posta”.

“Faccio comunque i complimenti ai ragazzi – ha aggiunto il tecnico – con oggi chiudiamo il girone di andata e il bilancio è più che positivo. A parte due partite giocate sottotono contro squadre di vertice, le restanti gare, al di là del risultato finale, ci hanno sempre visto protagonisti e in continua crescita. Non va dimenticato che per la maggior parte dei ragazzi non si tratta solo della prima esperienza in fascia A, ma della prima in assoluto in un campionato federale. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, mettendo ancor più determinazione, e sono sicuro che continueremo a migliorare. Sono sempre più convinto del valore di questi ragazzi”.

AS ROMA NUOTO – ZERO9 3-3 (1-1; 1-1; 0-0; 1-1)

Roma Nuoto: Di Gregorio, Messineo, Berto, Desiderato, Faraglia (2), Pistoia (1), Di Paola, Lonis, Paoloni, De Franceschi, Di Napoli, Ferri, Gatto

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto