Trofeo delle Regioni, due atlete dello SP Management

sp-mamagement
Pallanuoto femminile, al via il Trofeo delle Regioni. Nella rappresentativa Veneto due le atlete di Sport Management

 – nella foto Teresa Abbruzzese insieme a Giulia Ferrini e Luna Carli –

Verona, 31.03.2015 – Si disputerà dall'1 al 4 aprile, al Centro Federale di Ostia, il "Trofeo delle Regioni 2015", manifestazione alla quale parteciperà anche la rappresentativa Veneto con atlete nate 1998 e seguenti.
Agli ordini del Tecnico Andrea Fassina queste le ragazze che scenderanno in vasca: Stella Franceschino (CS Plebiscito), Alessandra Brendolin (CS Plebiscito), Jessica Carraro (CS Plebiscito), Giada Mazzolin (CS Plebiscito), Alessia Callegari (CS Plebiscito), Gloria Stefan (CS Plebiscito), Federica Pegoraro (CS Plebiscito), Carlotta Meggiato (CS Plebiscito), Francesca Bozzolan (CS Plebiscito), Anna Cardillo (CS Plebiscito), Alice Calzavara (Stile Libero Preganziol), Giulia Ferrini (Sport Management SSD) e Luna Carli (Sport Management SSD).
Quindi anche Sport Management avrà due degne rappresentanti in quello che è considerato uno dei più importanti tornei federali della stagione. Sia la Ferrini(centroboa) sia la Carli (centrovasca) sono da tempo nel giro della rappresentativa e sono tra le atlete più esperte del gruppo.
Ma le soddisfazioni non finiscono qui. Ad accompagnarle, infatti, ci sarà anche l'allenatrice Teresa Abbruzzese, in qualità di assistente di Fassina: "E' una grandissima emozione partecipare al Trofeo delle Regioni come vice di un grande coach come Andrea. Durante i collegiali sostenuti per preparare le ragazze a questo importante appuntamento abbiamo potuto constatare le ottime qualità del gruppo. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Quanto a Giulia Ferrini e Luna Carli – conclude – hanno meritato questa convocazione e sono sicura che daranno il loro contributo senza mai tirarsi indietro".

L'appuntamento per le atlete è fissato alle ore 10 di mercoledì 1 Aprile a Padova, presso il Centro Sportivo del Plebiscito.

Pallanuoto giovanile: ottima affermazione della Sport Management Under 15 maschile. I ragazzi di Pedrag Zimonjic e Carlo Di Fulvio si sono imposti sui padroni di casa dell'Aquaria per 14-5, nel match valido per la 6ª giornata. Netta superiorità dei piccoli "mastini" che hanno giocato un'ottima prova Bene anche i 4 Under 13 inseriti in formazione.


Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto