Finisce con un ottimo sesto posto la trasferta croata della selezione piovese al Red Bull SIDRUN 2015.
Non facile l'avvio di torneo che vedeva i ΠΔΣ Boys opposti ad una formazione di Rijeka che li ha sorpresi dalle prime battute costringendoli ad un secco 8-0. Nella seconda gara però la voglia di riscatto si fa sentire e AQUARIA confeziona un'ottima prestazione, sconfiggendo i Montenegrini di Budva per 5-2; sulle ali dell'entusiasmo il quartetto Piovese prova a far lo sgambetto alla temutissima formazione croata di Biograd per provare ad accedere alla semifinale, ma gli slavi sono troppo pesanti e smaliziati e portano a casa i 3 punti col punteggio di 9-6.
Bellissima esperienza, che ha permesso di legare nuovi contatti con formazioni provenienti da Croazia, Montenegro, Ungheria e Grecia… al di la del risultato, è sempre piacevole poter confrontarsi con simili realtà sportive, conoscere gente accomunata dalla medesima passione e poter leggere il nome della nostra squadra in un evento internazionale organizzato dal colosso Red Bull.
Questa la formazione che ha preso aprte al torneo in forma 3 vs 3 ad una porta e come portiere il numero 1 dello JUG di Dubrovnik: Mauro Galvan, Nicola Trevisan, Nicola Longhin, Michele Rigato.
Mauro Galvan