Week end ricco di incontri per la società del Presidente Bartolucci, U11 A, U11 B, U11 C, U15 Fin, U15 Csen, Serie D e Master le squadre impegnate tra sabato e domenica.
Iniziamo con gli U11 A che si imponeva per 7-4 sul Virtus Flaminio nonostante la vittoria fosse già acquisita a tavolino perché gli avversari sono fuori classifica, ottima comunque la prova dei ragazzi allenati da Figuccio. Sconfitta invece la formazione U11 B dall’Ede A per 8-1 pur disputando comunque una buona gara. Perdono anche i piccolini dell’U11 C contro il Villa Aurelia per 5-2, bravissimi comunque i piccoli U9 allenati da Solms che rispetto all’andata dimostrano di fare passi da gigante.
Risultato calcistico per U15 Fin, 2-2 con il NC Viterbo, partita equilibrata in cui nessuna delle due squadre riusciva a prendere il sopravvento, sul 2-1 i ragazzi di Casalotti fallivano diverse occasioni per allungare e nel finale venivano raggiunti da un goal beffardo, deviazione involontaria di un difensore che ingannava il proprio portiere…pari e patta. Sconfitta invece la U15 Csen, nell’impianto di Poggio dei Pini, dall’Anguillara Nuoto per 9-6, partita compromessa da un primo tempo giocato in maniera distratta e sottotono, 4-0 il parziale, ottima la reazione dei ragazzi che però non è stata sufficiente per recuperare il risultato.
Discreta prova della Serie D in casa contro la capolista Waterpolis, primi due tempi giocati alla pari poi un brusco calo al terzo tempo (1-4 il parziale) spianava la strada alla vittoria degli ospiti, 5-8 il risultato finale. Probabilmente la sconfitta del turno infrasettimanale contro il Manianpama, che spegneva ogni possibilità di raggiungere i play off, avrà giocato un ruolo determinante sulla testa dei ragazzi allenati da Figuccio.
Pesante sconfitta per i master contro il Virtus Flaminio, 10-2 il risultato finale, punteggio un po’ esagerato complici alcune assenze importanti e un arbitraggio di difficile lettura, comunque nulla è compromesso per il possibile passaggio del turno.
Nautilus