Manuel Bombelli entra nello staff tecnico della Sis Roma

Roma, 23 luglio 2018 – La SIS Roma comunica di aver sottoscritto un accordo con il tecnico Manuel Bombelli per la stagione sportiva 2018/2019. Bombelli, allenatore dalla grande esperienza nei settori giovanili femminili, coadiuverà nelle operazioni il CT Marco Capanna per ciò che concerne la prima squadra, e guiderà i gruppi under 17 e under 19 femminili della SIS lavorando a stretto contatto con Steven Luotto.

“Mi fa molto piacere che Manuel abbia accettato la nostra proposta – commenta il presidente Giustolisi – perché riteniamo la sua una figura chiave nel nostro percorso di crescita a tutti i livelli. Di lui, oltre alle sue indubbie qualità tecniche, mi ha colpito la passione per il gioco e la capacità di creare sempre gruppi coesi. A nome del consiglio direttivo gli do il mio personale benvenuto a bordo.”

Gli fa eco Bombelli: “Da tempo sentivo la necessità di trovare nuovi stimoli e soprattutto di continuare quella crescita professionale che ogni allenatore dovrebbe sempre inseguire. Alla SIS trovo Marco Capanna, tecnico che stimo e dal quale posso sicuramente imparare tanto, e Steven Luotto che, come me, condivide una passione sfrenata per questo sport. Sono contento della scelta fatta e di lavorare in una delle migliori società d’Italia, che annovera al proprio interno tante atlete di alto livello. Ringrazio il presidente Flavio Giustolisi ed il DS Giacomo Esposito che mi hanno dato la possibilità di approdare nella loro squadra e di lavorare su questo nuovo progetto sportivo.”

 

Sis Roma

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto