1

La SIS Roma in un “documentario” rivolto alle istituzioni

Un video “documentario” che vuole arrivare alle istituzioni che in questi giorni stanno studiando la “fase 2”, le modalità e le tempistiche di riapertura e che, ci auguriamo, riguardino anche gli impianti sportivi.
Facciamo conoscere a chi sta decidendo del nostro futuro, cosa si cela dietro un’impianto sportivo, la tecnologia, i costi da sostenere, il lavoro, il sacrificio.
Tutto ciò non può e non deve essere dimenticato, merita il rispetto e l’attenzione del governo e delle istituzioni!

Un video “documentario” che vuole arrivare alle istituzioni che in questi giorni stanno studiando la “fase 2”, le modalità e le tempistiche di riapertura e che, ci auguriamo, riguardino anche gli impianti sportivi.Facciamo conoscere a chi sta decidendo del nostro futuro, cosa si cela dietro un’impianto sportivo, la tecnologia, i costi da sostenere, il lavoro, il sacrificio. 🔥Tutto ciò non può e non deve essere dimenticato, merita il rispetto e l’attenzione del governo e delle istituzioni! 💪Aiutateci a diffondere questo video e l’allarme che solleva, condividendolo e firmando la petizione “Senza impianti lo sport non è sport!” al seguente indirizzo: https://www.change.org/p/giuseppe-conte-senza-impianti-lo-sport-non-è-sportGrazie! Uniti ce la faremo!#salviamogliimpiantisportivi #salviamolosport #insiemecelafaremo #sport #allenamento #training #losportèvita #ioamolosport #impiantisportivi

Gepostet von SIS Sistemi Integrati per lo Sport am Donnerstag, 23. April 2020

Il link: https://www.facebook.com/sistemiintegratiperlosport/videos/2602771566645605/

Ufficio Stampa SIS Roma