La Fenice Roma News

logo-la-feniceNessuna sorpresa né in negativo né in positivo, in questo fine settimana di gare che ha visto impegnate Serie B ed Under 17 Nazionali. Diversi però approcci e prestazioni.

Cominciamo dalla Prima Squadra che, con una buonissima prestazione esce dalle Cupole con i tre punti meritatamente conquistati contro la neopromossa e sempre insidiosa, soprattutto tra le mura amiche, Tyrsenya SC. Da sottolineare l'ottimo approccio e la grinta dimostrati in acqua che hanno fatto sì che i valori tecnici venissero rispettati. Da sottolineare il grande lavoro di Mister Neroni che, privo per vari motivi di tutti gli elementi che quest'anno avrebbero dovuto migliorare la rosa, sta costruendo nella testa dei suoi ragazzi la convinzione che la cosa che sono i presenti a fare la differenza  e non il contrario. Ora bisogna continuare così fino alla gara di Latina e lì capiremo che campionato sarà il nostro…Forza Ragazzi!

 

Tyrsenia – La Fenice Roma 8-10  (3-4, 1-2, 1-2, 3-2)

Bisegna, Ciaffi, Salvatori(4), Giangiacomo, Liolli F.(3), Uccelletti, De Giovanni, Liolli R. (1), Botto(1), Gnocchi, Usai, Cavagna, Spignoli(1). All.Neroni

Male la Under 17 di Mister Baratta sconfitta tra le mura amiche dalla capolista Anzio per 3-14. Negativa la Squadra sia l'avvicinamento al match che in quello che si è visto in vasca, in una gara che, nonostante la classifica dell' avversario, si sarebbe potuta e dovuta fare molto meglio.

Un saluto a tutti e come sempre…ALE' LA FENICE ROMA PALLANUOTO!

 

Andrea Oddi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto