Giovanili – Primi risultati positivi per la Mestrina Nuoto
Siamo ormai arrivati a metà Maggio e la PALLANUOTO sta dando, per Mestrina, i primi positivi risultati dalla propria attività iniziata già dal mese di Settembre 2015.
Mentre siamo in piena corsa con la prima squadra nel Campionato di Serie “C” (posizione di leader anche se appaiati alla Libertas Vicenza) iniziano ad arrivare importante conferme anche dal tutto il settore giovanile.
Siamo così lieti di annunciare i primi responsi dei seguenti Campionati:
– UNDER 17B: avendo chiuso al 2° posto nel girone Triveneto della prima fase del campionato Mestrina accederà direttamente alle Semifinali Nazionali del 22-24 Maggio’16; in particolare Mestrina PALLANUOTO giocherà nel Girone 1 della Liguria;
– UNDER 20: anche qui i ns. ragazzi hanno chiuso il proprio girone al 2° posto che le da diritto alla disputa della FINALE del Triveneto a 4 squadre. Si svolgerà ad ESTE Domenica 15 Maggio, nel pomeriggio: Mestrina giocherà alle 15,15 contro la Fondazione Bentegodi e poi, a seguire si svolgeranno le finali 3°/4° posto e la finale 1°/2° posto, quest’ultima prevista per le 18,45. La prima passerà direttamente alle Fasi Nazionali a 24 squadre il giorno 29 Maggio, mentre la seconda dovrà fare prima uno spareggio.
La Società, nel fare le congratulazioni ai propri tecnici ed atleti per questi primi responsi conquistati “in vasca”, vuole approfittare per invitare tutti i propri sostenitori, in particolare in questo fine settimana, ai seguenti altri incontri, importanti nei rispettivi Campionati:
SABATO 14 Maggio 2016 alle ore 19,45 la 1^ Squadra giocherà a Mestre (Piscina del Centro) contro il BOLZANO Nuoto (15^ su 18 giornate del campionato Nazionale serie C girone 2);
DOMENICA 15 Maggio 2016 alle ore 13,30 la squadra UNDER 15 B giocherà a Mestre contro il Bolzano N. (attualmente sono entrambe seconde a pari merito nel loro girone).
A.S.D. Mestrina Nuoto