Giovanili – Marcello Vuolo nuovo allenatore della RN Salerno
GIOVANILI: A MARCELLO VUOLO LE SQUADRE UNDER 13 E UNDER 11
La Rari Nantes Nuoto Salerno comunica che la conduzione tecnica delle squadre under 13 e under 11 per la stagione sportiva 2016/2017 sarà affidata a Marcello Vuolo. Per l'allenatore salernitano, autentica bandiera del club giallorosso, è il premio all'eccellente lavoro svolto nella stagione appena conclusa con le formazioni Under 9 e Under 11.
"Sono molto contento del ruolo che la società mi ha affidato – sono le prime parole di mister Vuolo – colgo l'occasione per ringraziare il Presidente Enrico Gallozzi, il direttore sportivo Mariano Rampolla e il direttore tecnico Matteo Citro per la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti. L'insegnamento delle tecniche di base, dei fondamentali e il rispetto delle regole di gioco e di comportamento costituiscono la base del percorso di crescita e costruzione di un atleta.
Sarà importante lavorare su questi aspetti ma allo stesso tempo sarà importante trasmettere ai piccoli atleti la passione e l'amore per questo sport meraviglioso. Non vedo l'ora di cominciare."
Così, invece, spiega la scelta di Marcello Vuolo il direttore tecnico rarinantino Matteo Citro :"Marcello ha dimostrato negli anni di avere grande attaccamento ai colori giallorossi ed è la persona giusta per trasmettere questi valori ai nostri giovani. Sono convinto che farà un ottimo lavoro"