Contro Fuga: Giovedì 13 Ottobre la sesta edizione della trasmissione
Comincerà ufficialmente Giovedì 13 Ottobre la sesta edizione della trasmissione Controfuga.
Il salottino più amato della pallanuoto riaprirà i battenti e lo farà, ancora una volta, in quella che da sei anni consecutivi è la sua casa: l'emittente televisiva Lunasport.
"Il mio doveroso ringraziamento va, oltre che ai vertici del Gruppo Lunaset, a chi in questi anni ha creduto ed ha collaborato in questo progetto, raccogliendo apprezzamenti sull'intero territorio nazionale – ha spiegato l'ideatore e conduttore della trasmissione Gianluca Leo – In questa stagione sportiva il ruolo e la valenza di Controfuga sarà ancora più importante e determinante rispetto alle scorse annate. In un paese dove il calcio monopolizza i palinsesti delle emittenti televisive ritengo sia una vera e propria impresa riuscire a 'strappare' uno spazio di sessanta minuti per parlare del nostro amato sport".
Impresa che non sarebbe mai stata possibile senza il concreto supporto delle società ed aziende sponsor. "E' solo grazie al loro aiuto che Controfuga da sei anni è in onda – precisa Leo – Quest'estate abbiamo chiesto il sostegno a diversi dei maggiori sodalizi del massimo campionato di pallanuoto: hanno accolto la nostra richiesta solo due. Acquachiara e Sport Management saranno, infatti, le società di pallanuoto che confermano la loro vicinanza al format e dimostrano, concretamente, il loro amore per la pallanuoto. Quando sento parlare i presidenti ed i dirigenti di alcuni club di serie A1 sulle problematiche del nostro mondo, mi diverto tanto: a sentenziare sono gli stessi presidenti i quali, quando chiedi loro un aiuto concreto per allestire una delle poche trasmissioni di pallanuoto in Italia, preferiscono tirarsi indietro".
Non solo società; quest'anno altre due prestigiose aziende supporteranno la trasmissione prodotta negli studi di Fuorigrotta del Gruppo Lunaset.
Si tratta di Turbostore, unico negozio in Italia dell'azienda Crotton (proprietaria del marchio Turbo) presente a Termoli (Campobasso), e dell'azienda Elektra Srl di Portici (Napoli), leader nel settore dell'impiantistica elettrica ed idraulica.
Controfuga andrà in onda ogni giovedì alle ore 22:00 su Lunasport (canale 114 del digitale terrestre in Campania) ed in streaming sul sito www.tvluna.it nella sezione TV LUNA SPORT STREAMING.
Tutte le trasmissioni saranno, poi, inserite, settimana dopo settimana, in un apposito canale Youtube (Controfuga TV). A supportare ulteriormente il format ci saranno, infine, la Fan Page Facebook ufficiale "Controfuga" ed il blog www.controfugablog.wordpress.com attraverso il quale si cercherà di analizzare e commentare quanto verrà espresso in studio dagli ospiti.