C M – PN Crema-Acquatica Torino 9-6
Serie C Lombardia
PN Crema – Acquatica Torino 9-6 (3-1, 2-2, 3-0, 1-3)
Pini (k), Anelli, Comassi (1), Furini (1), Marchesi, Anesini, Chiacchio (3), Bianchi (1), Radaelli, Zucchelli (2), Bocca, Tammaccaro (1), Arienta
Dopo quattro partite di fila giocate fuori casa, la formazione allenata da coach Alessandro Pelone esordisce finalmente tra le mura amiche di Crema e inizia da dove si era finito lo scorso anno….davanti a una tribuna gremita di pubblico (circa 200 persone) la squadra rispolvera una grande prestazione e batte a sorpresa la capolista acquatica Torino.
Una partita condotta dall’inizio alla fine che a tratti ha mostrato finalmente anche un deciso miglioramento nelle trame di gioco difensivo ma soprattutto offensivo. Onore ai ragazzi di Torino , fin qui imbattuti , sicuramente con più esperienza in serie C e con ambizioni di promozione. Tre punti davvero importanti , che ci confermano al quarto posto in classifica a tre punti dal Novara capolista, punti che ci danno un’ ulteriore spinta verso il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali.
Da sottolineare questa settimana la prova davvero di cuore del nostro veterano Danilo Zucchelli e del nostro Tommy Arienta che ben si è destreggiato nella marcatura degli attaccanti avversari.
Sabato si torna di nuovo in trasferta , nel campo di Legnano contro l’Arese , vecchia conoscenza dello scorso anno .
Servirà ancora una partita di concentrazione e tanta sostanza .
Pn Crema