C M – Grande vittoria della Busto Pallanuoto Renault Paglini

logo-busto

I ragazzi di Andreazza regolano 14-5 l'Aquatica Torino.

Il coach: "La squadra ha fornito una prestazione convincente"

Busto Arsizio, 11.06.16 – Torna alla vittoria la Busto Pallanuoto Renault Paglini. La squadra di coach Andreazza batte, tra le mura amiche delle Piscine Manara, l'Aquatica Torino per 14-5 (4-2, 1-2, 5-0, 4-1) e ora la salvezza, con tre partite ancora da giocare, è sempre più vicina.

Una grande partita da parte dei mastini biancorossi che lasciano agli avversari solo il secondo quarto, chiudendo il match nel terzo tempo con un parziale di 5-0. Molto soddisfatto coach Andreazza: "Solo all'inizio abbiamo fatto un po' di fatica ad entrare in partita. Poi per tutto il match i ragazzi hanno fornito una grande performance sia in attacco che in difesa. Finalmente, dopo i tre stop, una prestazione convincente. Il traguardo della salvezza è più vicino".

Sabato prossimo altro match delicato. Sempre alle Piscine Manara, infatti, la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà impegnata contro la Locatelli. Fischio d'inizio alle ore 19:00.


Busto Pallanuoto Renault Paglini – Aquatica Torino 14-5

Parziali: 1° Tempo: 4-2 / 2° Tempo: 1-2 / 3° Tempo: 5-0 / 4° Tempo 4-1 / Finale: 14-5

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Crepaldi, Gennari (1), Andreazza, Rosanna (1), Benedetti, Origgi (4), Colombo (2), Grampa, Grillo, Travasoni (2), Poto (3), Ciarini (1), Paleari. Coach: Andreazza

 

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto