Bogliasco all’HaBaWaBa: raccontiamoci

CON LA MASCOTTE
Ciao. Eccoci qui: dopo il viaggio e l’arrivo a Lignano, abbiamo cominciato a giocare, come sempre un sacco di partite della prima fase  ed ora vi raccontiamo com’è il nostro Habawaba.

Finalmente c’è anche il sole, infatti ieri sera siamo andati a ballare in piazza. Ci siamo divertiti peccato però che la musica era quella di venti anni fa! Dai su, vogliamo la Pingui Dance moderna.

Dicevamo delle partite: la squadra under 20 gioca in una bella piscina all’aperto che si chiama Le Dune, gli under 10 nella Olimpionica, gli under 11 nella Semiolimpionica.

Ieri abbiamo riso tanto perché un nostro compagno di squadra ha detto che intorno al giocatore che stava marcando c’erano un sacco di bolle, ma in piscina non c’è l’idromassaggio, come avrà fatto?

Siamo stati al Workshop che per questa edizione parla di Integrazione: nell’attesa che arrivassero altre squadre abbiamo fatto una gara di barzellette quella che ci è piaciuta di più ve la raccontiamo: sapete cosa dice un panino alla carta igienica? Ci vediamo all’uscita!
WORKSHOP

Poi abbiamo parlato dell’importanza della comunicazione tra i popoli e dei continenti e stiamo preparando un disegno per regalare un simbolo della nostra cultura ai nostri fratelli lontani.
I DISEGNI

Siamo anche andati in spiaggia, che fastidio quella sabbia, è divertente ma ce la troviamo dappertutto, anche nel letto.
FARAONE

Ora però dobbiamo andare, ci aspetta il pranzo: pasta pomodoro e ricotta, spiedini e patatine. Poi un po’ di riposo e la partita, importante perché per gli under 10 e 11 è l’ultima di questa fase mentre i piccoli stanno già giocando il turno successivo.

 

Buon appetito e Forza Bogliasco

  

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com

https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto