B M – Waterpolo Bari affronta il Club Aquatico Pescara

logo-wp-bari
“Partita con vista play off: la Waterpolo Bari affronta il Club Aquatico Pescara allo Stadio del Nuoto”

“Affrontiamo la partita di domani con molta serenità. Abbiamo fatto un lavoro fisico importante in vista dei play off. Sicuramente farò turnare molto i giovani e darò minutaggio a loro per vedere quanto potranno darci negli spareggi promozione. Riposeranno certamente Tramacera e Di Pasquale, mentre giocheranno De Astis, Conte, Martiradonna e Carbone. Loro arrivano con motivazioni importanti, giocano per non retrocedere ma noi non regaleremo nulla, con giovani che entreranno in acqua motivati. Onoreremo il campionato anche in questa partita che abbiamo preparato come le altre, mantenendo sempre alta la concentrazione”.
Antonello Risola presenta così la sfida di domani della sua Waterpolo Bari contro il Club Aquatico Pescara allo Stadio del Nuoto (ore 15), ultima partita di un campionato straordinario (Girone 3 di serie B di pallanuoto) delle calottine biancorosse, prime con cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
“È stato importante vincere il girone per avere il vantaggio di giocare la prima partita play off – spiega ancora l'allenatore barese – e l'eventuale terza in casa contro Cesport, seconda del Girone 4. Messina, poi, sarebbe stata una trasferta più lunga e avremmo giocato in una piscina scoperta, con la quale non siamo abituati. Cesport è una squadra bene attrezzata ma noi siamo abituati alle battaglie fino all'ultimo secondo come il nostro campionato ci ha abituati. Saranno sfide delicate e tiratissime, che affronteremo al meglio”.

Nel tredici di partenza, come anticipato dall'allenatore, largo ai giovani, come Carbone, Conte e Martiradonna, con l'aggiunta dell'evergreen Danilo De Astis.

L'ingresso allo Stadio del Nuoto è come sempre gratuito. Aggiornamenti sul  risultato saranno disponibili sulla pagina Facebook dello Stadio del Nuoto di Bari.

 

 

Waterpolo Bari – Club Aquatico Pescara
Sabato 28 maggio ore 15
Stadio del Nuoto di Bari

Waterpolo Bari: Martiradonna, Conte, Carbone, Scamarcio, Provenzale, Chieco, Santamato, Di Cosola, Carnevale, Palmisano, De Astis, Allenatore: Antonello Risola

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto