Prima tappa dell'obiettivo sturlino raggiunta! Sportiva Sturla per il terzo anno consecutivo giocherà i playoff per aggiudicarsi la promozione in serie A2.
Lo scorso anno era stato il Vela Ancona ad infrangere i sogni del Presidente Giorgio Conte che per questa nuova opportunità vuole da coach Falcone e i suoi ragazzi una prestazione ineccepibile; grinta e determinazione fino all'ultimo fischio dell'arbitro, saranno le carte vincenti per perseguire l'obiettivo tanto agognato.
Stagione ottima questa appena terminata, per i ragazzi di coach Falcone: 18 partite disputate, 48 punti raggiunti. Solo 2 sconfitte subite dall'inseguitrice Rari Nantes Arenzano.
Le calottine Ferrari e Polipodio tra i primi posti della classifica cannonieri del girone B, rispettivamente con 38 e 37 reti!
L'appuntamento è quindi per SABATO PROSSIMO 10 GIUGNO piscina di Lago Figoi ore 21 , prima di tre gare contro la seconda classificata dell'altro girone nord, COMO NUOTO.
GARA DUE è attesa per MERCOLEDÎ 14 GIUGNO in casa dei comaschi; per la trasferta a Como, la società biancoverde sta organizzando un pullman per i tifosi. Per prenotare un posto bisogna rivolgersi alla segreteria sturlina di via V maggio 2d, inviando una mail all'indirizzo segreteria@sportivasturla.it oppure chiamando il numero 010/3730772.
www.sportivasturla.it/pallanuoto