B M – Latina PN a Pescara per proseguire la striscia positiva

latina-pn

Seconda trasferta abruzzese per i colori neroazzurri. La prima non andò bene ma l’avversario era diverso. Il Bustino difatti dopo 5 giornate è ancora fermo a quota zero. Quindi, almeno sulla carta, la trasferta dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere meno complicata della precedente. Latina pallanuoto si presenta a ranghi completi e con gli strascichi degli infortuni ormai risolti. Condizione fisica ottimale con il solo punto interrogativo di una settimana ancora un po’ travagliata con gli allenamenti per la parziale inagibilità della vasca open di via dei Mille. La squadra parte comunque con le giuste motivazioni a far bene. Tofani dovrebbe confermare i 13 della settimana passata anche se scioglierà gli ultimi dubbi soltanto all’ultimora. La squadra partirà sabato mattina per fermarsi ad Avezzano per un pranzo sportivo e proseguire poi alla volta di Pescara.

Queste la probabile formazione che vedremo in acqua sabato 14 febbraio alle ore 17,00 alla piscina Le Naiadi di Pescara.

Latina pn: De Rossi, Cardenas, Mauti, Volpe, D'Erme, Proietti, Campana, Comuzzi, Perciballe, Grossi R, Aiello, Zeccolella, Apicella. Tpv Tofani

COMMENTO COACH TOFANI (nella foto)latina-pn-TOFANI

"Andremo a Pescara, dove affronteremo la la Polisportiva Bustino, determinati e convinti di poter fare risultato. Quello che ho chiesto ai ragazzi in settimana è di non avere cali di concentrazioni da qui alla fine del girone di andata. Queste tre vittorie ci hanno dato morale e fiducia. Dobbiamo continuare su questa strada". 

COMMENTO PRESIDENTE DAMIANI

" Sabato trasferta a Pescara, partita importante e fondamentale per fare punti, mantenere la nostra posizione in classifica e prepararsi al l'importante trasferta di Bari.
Non dobbiamo sottovalutare nessuno a prescindere la posizione in classifica, dobbiamo affrontare il Bustino con grande rispetto e determinazione e fare risultato pieno"

GLI APPUNTAMENTI del WEEKEND

categoria serie B nazionale girone 3 (coach Roberto Tofani)

sabato 14 febbraio 2015 ore 17,00 piscina Le Naiadi Pescara

Bustino Pescara – Latina pallanuoto

 

categoria under 15 nazionale (coach Giacomo Falso)

domenica 15 febbraio 2015 ore 10,00 piscina open Latina

Latina pallanuoto B – RN Latina

 

categoria under 15 nazionale girone A (coach Stefano Formica)

domenica 15 febbraio 2015 ore 11,00 piscina open Latina

Latina pallanuoto A –  Roma Waterpolo

 

categoria acquagol (coach Giacomo Falso)

domenica 15 febbraio 2015 ore 15,00-18,00 centro Santa Maria in via Matteo Boiardo 14 – Roma

torneo ludico “HABA LIONS "

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto