B M – Girone 3: I commenti prima della 8a giornata

BM-gir-3-8a-gior-Calendario

​​

Zero9 – Tyrsenia SC

Monti Mario (tecnico Tyrsenia SC): Ancora una volta la pallanuoto ci mette uno difronte all'altro, Stefano contro Mario.
Ancora una volta ci affronteremo in una partita maschia, agonistica, avvincente ed appassionante, ma come sempre corretta. Entrambe le formazioni hanno bisogno di punti, dei tre punti nel pronostico metto una bella tripla,1×2 !!

Stefano Fonti (tecnico Zero9): Questa settimana, purtroppo, dalla scorsa domenica fino a ieri sera, è stata per noi sfortunatissima, 3 infortunati tra i titolari ad iniziare da Perna per finire a Polverino..!! 4 Under 20 con febbre alta e che ancora devo rivedere in acqua. Praticamente abbiamo preparato la partita di sabato di B e quella Under 20 di domenica contro la Roma su internet!! Ciò nonostante davanti al nostro pubblico cercheremo di regalarci una prestazione positiva consci del valore tecnico e agonistico dei ragazzi di Mario che sono una squadra tosta motivatissima e ben organizzata!! Il campionato è ancora lungo ma questa è una tappa già importantissima!!

Latina PN – Club Aquatico Pescara

Gobbi Maurizio (direttore sportivo CA Pescara): Inizia domani a Latina un cicli di partite che ci porterà ad incontrare nelle prossime quattro giornate le prime della classe.
Approfitteremo di questa situazione per recuperare da infortuni e malanni vari, per riprendere tutti uniti gli allenamenti e per tentare, perché no, qualche sorpresa clamorosa

Pescara-PN-locandina-Perugia

Pescara N e PN – Lib. RN Perugia

Yiannis Giannouris (tecnico Pescara N e PN): Una ancora partita che richiede concetrazione, serietà e rispetto per l'aversario. La strada del campionato è ancora lunga. Ogni partita ha la sua importanza e serve alla crescita del gruppo

La-Fenice-locandina-Modugno

La Fenice PN – GP Modugno

Neroni Marco (tecnico La Fenice PN): Non sappiamo davvero cosa aspettarci dal Modugno che verrà a farci visita domani. Risultati ottimi alternati a sconfitte sonore la rendono una mina vagante all'interno del girone 3.
Per la regola di murphy,che se qualcosa può andar storto lo farà, sicuramente troveremo il Modugno versione Pro Recco ad aspettarci.
Speriamo anche noi di vestire i panni che ci competono per continuare la rincorsa verso i primi posti!

Francesco Carbonara (tecnico GP Modugno): Partita molto difficile e dall'esito quasi scontato in virtù del fatto che ci presenteremo con una squadra molto rimaneggiata, con molti esordienti e con molti Under 15; mancheranno per motivi di salute, per motivi di lavoro e per motivi universitari 6 giocatori.
Ma non ci daremo per vinti e cercheremo in tutti i modi di fare una bella figura!

 

Waterpolo Bari vs CC Lazio Waterpolo

Luigi Palma (tecnico CC Lazio Waterpolo ): Affrontiamo questa partita con molta attenzione e rispetto per un avversario molto forte e attrezzato. Noi dal canto nostro arriviamo da una salutare sconfitta contro un'altra protagonista del nostro girone. Vogliamo rimanere tra le belle realtà è daremo sicuramente tutto per rendere dura la vita ai nostri avversari sportivi. Meritiamo la attuale classifica e cercheremo di raggiungere prima possibile la quota salvezza per poi pensare ad altre cose. La squadra è nuova e molto molto giovane, ma questo non vuole dire arrendevole e appagata. Per giocare belle partite, servono due buone squadre e domani quelle in campo a Bari sono sicuramente garanzia di ottima qualità. Vinca chi domani saprà essere migliore dell'altro.​

Antonello Risola (WP Bari): Ancora un avversario duro, ancora una partita difficile come tutte quest'anno, e ancora una volta dovremo portare in acqua tutta la concentrazione e determinazione possibile. Di sicuro sarà una bella partita giocata fino alla fine. Noi daremo il massimo per guadagnarci questi importantissimi tre punti. In bocca al lupo

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto