B M – CC Lazio Waterpolo: Intervista di fine anno a Luigi Palma

CC-Lazio-Luigi-All-B

Luigi Palma nuovo tecnico del Circolo Canottieri Lazio Waterpolo

(Paolo Romani assume la carica di Vice Presidente della società)

Detto fatto, dopo il Consiglio Direttivo di lunedì 15 giugno 2015, il Circolo Canottieri Lazio Waterpolo, squadra militante nel Campionato Nazionale serie “B”, ha un nuovo tecnico:

Luigi Palma.

Le esigenze societarie hanno convinto il Presidente a ricoprire anche il ruolo di tecnico della prima squadra.

D. Così l’hanno costretta a scendere di nuovo sul piano vasca come tecnico?

R. Si, mi hanno costretto a ricoprire un ruolo che avevo deciso di lasciare e comunque lo accetto con grande onore.

D. Abbiamo saputo anche del cambio di ruolo di Paolo Romani e volevamo sapere da Lei se questo è la quadratura del cerchio.

R. Paolo, è un compagno di sport da oltre 45 anni e non potevamo rinunciare alla saggezza e competenza con cui ha gestito nella passata stagione il gruppo. Se non avesse accettato, avremmo ancora dovuto trovare il responsabile della serie B.

D. Strategie per la nuova stagione?

R. Di questo, dopo aver valutato le esigenze della squadra, se ne occuperà il nuovo Vice Presidente, il Vice Presidente Alessandro Palma e il Consigliere di presidenza Dott. Attilio Guerani. Le incombenze federali e l’organizzazione tutta della società sarà come al solito di competenza del Segretario Generale Guido Ippoliti.

D. Avete già fatto acquisti?

R. Abbiamo avuto dei colloqui con alcuni giocatori che andranno a completare l’organico della passata stagione, ma per ora ancora nulla di sicuro. Di sicuro c’è che abbiamo le idee molto chiare su come dovremmo operare.

D. Lascia l’incarico di tecnico delle giovanili, mantenendo il ruolo di Vice Presidente, Alessandro Palma. Chi sarà il suo sostituto?

R. Abbiamo le idee molto chiare anche per questo ruolo che per qualsiasi società è fondamentale, ma tutto sarà comunicato al momento giusto.

Grazie

 

Guido Ippoliti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto