La Rari Nantes Imperia fa visita alla Canottieri Milano e non ha alcuna intenzione di arrestare la propria marcia verso i play-off. Il fischio d’inizio della 7° giornata di Serie B Femminile è fissato per domenica 14 aprile, alle ore 19.
All’andata, le giallorosse si imposero 12-2 davanti al pubblico della Cascione senza mai calare la concentrazione nonostante qualche difficoltà iniziale, dovute anche al forte ritardo col quale era iniziato il match.
La Canottieri, dal canto suo, è una società storica, oggi polisportiva, che gioca nella leggendaria ‘Alzaia del Naviglio Grande’ una piscina che ha visto crescere vari campioni dello sport italiano, sopratutto nel nuoto e nel canottaggio.
Per la sfida domenicale Merci Stieber recupera Sofien Mirabella e Margherita Amoretti, lasciate precauzionalmente a riposo contro Lodi dopo l’influenza che le aveva colpite in settimana.
Ecco le convocate per la sfida contro Canottieri Milano:
cap. Sarah SOWE (Portiere), Chiara DI MATTIA (Portiere), Sofien MIRABELLA, Margherita AMORETTI, Anna AMORETTI, Elisabetta SATTIN, Lise ACCORDINO, Elisa MARTINI, Giorgia FERRARIS, Gaia CERRINA, Francesca PLATANIA, Giorgia CAPPELLO, Bianca ROSTA.
RN Imperia