Il Presidente dell' Associazione Giocatori Pallanuoto Maurizio Felugo, in seguito al nuovo impegno professionale non compatibile con la carica all'interno dell'AGP, ha rassegnato quest'oggi le proprie dimissioni.
"Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a creare l'AGP e che hanno lavorato con me in questo periodo con grande impegno e dedizione. – dichiara Felugo – L'Associazione ha intrapreso un percorso difficile ma, credo, che quanto di buono fatto finora possa essere da stimolo per risultati ancora più importanti in futuro".
A breve sarà convocato un Consiglio Direttivo per accettare le dimissioni del Presidente e procedere con la nuova elezione.
Il Consiglio Direttivo esprime a Maurizio i propri ringraziamenti per l’attività prestata e augura il meglio per il futuro. L'Associazione riconosce con grande favore il nuovo incarico di Maurizio Felugo e auspica che sempre più protagonisti del nostro sport possano seguire tale percorso professionale al fine di migliorare il settore manageriale delle società e favorire un miglior dialogo tra dirigenti e giocatori.
Il consiglio Direttivo AGP
Dott. Dario Gennaro
Responsabile Comunicazione