Torna in vasca la Copral Muri Antichi e lo fa contro l’Unime in un derby da vincere a tutti i costi. I ragazzi di mister Scorza sono chiamati alla vittoria contro la squadra di mister Naccari, per continuare la corsa per la conquista del secondo posto. Domani alle ore 16:00 alla piscina Scuderi la Copral, dopo una settimana di intensi allenamenti, dovrà vendere cara la pelle contro la squadra messinese, pronta comunque a dare battaglia.
“È l’ora di tornare a vincere se vogliamo rimanere agganciati al treno play off – ammette il presidente Spinnicchia- con tutto l’affetto per i nostri cugini e tutta la stima per il loro tecnico Sergio Naccari ai quali auguro le migliori fortune. Domani sarà l’ennesima battaglia di questo anomalo campionato e mi aspetto oltre l’impegno che i ragazzi profondono tutti i giorni negli allenamenti, anche una concentrazione e concretezza maggiore rispetto alle ultime partite. Non ci manca nulla per sprintare al meglio in questo rush finale di tre incontri che può regalarci il nostro obiettivo. Noi ci crediamo e ci proveremo fino alla fine”.
Anche il tecnico Scorza è pronto a vendere cara la pelle come affermano le sue parole: “Riprendiamo dopo la solita settimana di pausa, l’alternanza penalizza un po’ la continuità del ritmo partita ma in settimana ci siamo allenati bene con concentrazione. Le due sconfitte pesano e quindi abbiamo ancor più voglia di riprendere il cammino e staccare le altre due contendenti al secondo posto. Abbiamo un solo imperativo ovvero quello di fare risultato per poter riprendere la marcia e per riportare alto l’entusiasmo”.
La gara di domani sarà trasmessa sul canale web “Timeout”.
Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano