La Rari Nantes Camogli cerca il secondo successo consecutivo in casa dell'Albaro Nervi, Magalotti: "Servirà massima concentrazione".
Dopo un weekend di riposo forzato i bianconeri sono nuovamente pronti a scendere in vasca. Per la seconda giornata del campionato di serie A2, la Rari Nantes Camogli dovrà far visita sabato, alle ore 17, ai padroni di casa dell'Albaro Nervi. I ragazzi di Magalotti proveranno a dare continuità di risultati dopo aver battuto brillantemente all'esordio, la neo promossa Nuoto Bergamo Alta.
"Ci attende una partita tutt'altro che facile" ha detto proprio il mister del Camogli in sede di presentazione "Giocheremo contro una squadra che è stata allestita con un giusto mix di giovani e qualche giocatore più navigato. Siamo ancora all'inizio del campionato e di conseguenza le insidie attorno a questa partita sono tantissime. Il nostro è un girone molto livellato e ogni compagine può contare su giocatori di valore. Quindi, per vincere dovremmo disputare una gara intelligente ed essere concentrati dal primo all'ultimo secondo. In questi giorni di pausa forzata abbiamo lavorato molto bene cercando di aumentare i carichi di lavoro per affrontare al meglio questo tour de force fino alla sosta natalizia. Il fatto che la nostra sia una squadra giovane non deve essere un alibi in alcun modo e a tal proposito mi aspetto di vedere il giusto atteggiamento fin da subito anche sabato. Dovremmo essere preparati a giocare gol a gol e in questo senso credo che, oltre alla componente atletica, conti moltissimo anche quella psicologica. Noi comunque stiamo bene e abbiamo una gran voglia di giocare e di dare tutto per vincere la partita".
L'appuntamento quindi è fissato per sabato alle ore 17 alla piscina di Albaro, la Rari Nantes Camogli ci crede e insegue la seconda affermazione consecutiva.