A2 M – NC Civitavecchia – Item Nuoto Catania 11-9

logo-catania

Civitavecchia – Item Nuoto Catania 11-9

La Item NCT in formazione rimaneggiata perde a Civitavecchia e dice addio per la prima volta dopo tre anni al sogno play off.
I ragazzi di Peppe Dato cedono ai laziali che seppur certi di affrontare i play off da secondi in classifica non lasciano nulla agli avversari.
Il primo quarto vede la NCT In grande spolvero che grazie alle reti Samuele Catania (doppietta) e ai goal di Geremia Massa e Marco Parisi chiudono avanti 4-2.
Nel secondo quarto però il parziale è pesantissimo per gli etnei, 6-1 che lascia poco scampo all'immaginazione.
Terzo e quarto tempo nettamente più equilibrati con una buona prova della Item NCT in evidenza ancora M. Parisi e il solito G.Torrisi, che permettono alla Item di ridurre lo svantaggio finale 11-9.
Si chiude così,la stagione della Item NCT che deve "accontentarsi" anche se non è poco di aver valorizzato molti giovani come Damiano Pellegrino,Samuele Catania, Andrea Condemi,Eugenio Russo, e il titolo di capo cannoniere dei gironi Nord e Sud che va all'ottimi GIORGIO TORRISI.

Peppe Dato " Peccato per non essere stati costanti in certi periodi della stagione, paghiamo questa assenza di continuità, e troppe disattenzioni che non ci danno il pass per i play off. Faremo una squadra di livello il prossimo anno ne sono certo, vogliamo e dobbiamo fare meglio."

Mario Torrisi " Partita strana quella di oggi, perché non eravamo concentrati solo sul nostro risultato, ma anche sulla gara di Salerno. Rimane il rammarico per aver gettato al vento troppi punti, ma faremo tesoro di questa stagione per evitare di commettere gli stessi errori la prossima. Di buono c'è l'aver valorizzato molti giovani che sono giocatori di A2, e che saranno il nucleo su cui fondare la NCT di domani."

 

Item Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto