La Spazio Rari Nantes Camogli vince ancora, battuto 8 a 5 l'Albaro Nervi.
Due su due per la Rari Nantes Camogli che nella piscina di Albaro è riuscita ad avere la meglio sui genovesi del Nervi con il punteggio di 8 a 5. E' stato un derby acceso nel quale i bianconeri hanno fin da subito provato ad allungare, senza tuttavia trovare la fuga decisiva, arrivata soltanto nell'ultimo tempo.
Dopo un approccio positivo, infatti, la sfida si è giocata gol a gol prima dell'allungo finale di Beggiato e compagni. Il Nervi è sceso in vasca con il coltello tra i denti rendendo complicato il pomeriggio dei ragazzi di Magalotti. Era importante comunque vincere per dare continuità di risultati e in questo senso i tre punti conquistati possono essere un'iniezione di fiducia fondamentale per il proseguo della stagione. Le prime partite dell'anno fanno sempre storia a sè ed aver colto due successi non può far altro che soddisfare tutto l'ambiente.
"Non è stata certamente la nostra miglior partita ma era fondamentale portare a casa i tre punti" ha detto mister Magalotti al termine della contesa. " Sapevamo che i nostri avversari avrebbero potuto crearci delle difficoltà e quindi dovevamo essere più bravi nella lettura di alcune situazioni. In questo momento della stagione comunque quello che conta sono i tre punti e l'obbiettivo è stato raggiunto. In settimana analizzeremo il match per attuare dei correttivi. Sicuramente siamo consci del nostro potenziale ma sappiamo anche che in certi aspetti dobbiamo migliorare. Credo tuttavia che vincere aiuti a vincere, per questo il risultato ottenuto ci soddisfa. L'obiettivo deve essere anche quello di dare continuità di prestazioni oltre che di risultati e sono certo che con il lavoro ci riusciremo ".
La Spazio Rari Nantes Camogli tornerà ad allenarsi in settimana per preparare al meglio un altro derby ligure contro l'Imperia che andrà in scena sabato prossimo tra le mura amiche. La strada è ancora lunga ma Camogli si gode queste prime due affermazioni in campionato.