A2 M – La Rari Nantes Arenzano sconfitta in trasferta

Matteo Bruzzone

Crocera Stadium-Arenzano 11-8 (2-2, 1-2, 5-1, 3-3)

Crocera Stadium: Graffigna, Pedrini 1, Giordano 3, Chirico, Congiu, Figini 1, Ferrari, Tamburini 1, Fulcheris L. 1 (1 rig.), Dellepiane, Bavassano, Manzone 2, Fulcheris A. 2. All. Campanini.

Arenzano: Damonte, Masio, Messina 2, Cassullo, Bruzzone 4 (1 rig.), Colombo 1, Robello 1, Piccardo, Benedetti, Lottero, Calcagno, Rasore, Musiello. All. De Grado.

Arbitri: Chimenti e Fusco.
Superiorità numeriche: Crocera 5/13 + un rigore, Arenzano 2/11.
Note: usciti per limite di falli: Piccardo (A) nel terzo tempo, Rasore (A), Fulcheris A. e Ferrari (C) nel quarto. Ammonito il tecnico della Crocera Campanini nel terzo tempo.

 

IL COMUNICATO DELLA F.I.N.

Il Crocera Stadium, sale al terzo posto e già in odore play off, vince 11-8 il derby ligure con la RN Arenzano.Primo tempo chiuso in parità, 2-2,  con le due squadre che riescono a sfruttare le rispettive superiorità numeriche. Secondo parziale in cui i bianco verdi forzano il gioco e si portano in vantaggio grazie alla terza rete dall’inizio della partita di Bruzzone. Metà gara di studio, poi Crocera ingrana la marcia e segna lo strappo decisivo nel terzo quarto di gara, siglando un mini break di 5-1 grazie alle doppiette di Manzone (che sfrutta al meglio la doppia superiorità) e Giordano e al sigillo di Andrea Fulcheris. Ultimo parziale combattuto, le due squadre si rispondono colpo su colpo ma i ragazzi di coach De Grado non riescono a ricucire lo svantaggio e vedono sempre più vicini i play out in cui si giocheranno la permanenza in A2.

 

 

Rari Nantes Arenzano

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto