A2 M – Il destino della RN Sori si decide nelle ultime quattro partite
Il destino della Rari Nantes Sori si deciderà in queste ultima quattro partite. La prima vedrà i granata confrontarsi con il Como che, pur essendosi tirata su con le ultime due vittorie, non può vivere sonni tranquilli.
I lariani sono a 19 ma con i risultati di sabato scorso la quota salvezza si è alzata; ecco perche una sconfitta a Sori vorrebbe dire vivere con la paura di dover affrontare i play out, avendo Toth e compagni un calendario apparentemente più difficile.
I ragazzi di Cipollina sono invece in fondo in coabitazione con Brescia e devono risalire se vogliono in primis evitare la retrocessione diretta, ma, qualora invece dovessero essere i play out a decretarne le sorti, sarebbe meglio arrivare terzultimi per avere il vantaggio delle due sfide in casa.
Per farlo l’obiettivo è intanto fare tre punti sabato ( fischio d’inizio alle ore 18 ) contro il Como, squadra in fiducia e comunque qualitativamente formazione che avrebbe dovuto occupare ben altra posizione. Occhi puntati su Toth e Busilacchi, ma attenzione alta anche per Pellegatta e Foti; per fare loro la gara i granata dovranno scendere con la stessa rabbia di sabato scorso dove ad Ancona il colpaccio è stato solo sfiorato.
Servono punti, serve l’impresa. Si può fare.
RN Sori