SERIE A2: ARRIVA LA CAPOLISTA ROMA. ALLA VITALE IL BIG MATCH DEL TERZO TURNO DI ANDATA.
La Campolongo Hospital RN Salerno riceve domani alle ore 17:00 presso la Piscina Comunale “Simone Vitale” l’ AS Roma Nuoto, per l’incontro valido per la terza giornata di andata del campionato di Serie A2 maschile.
Il team capitolino, guidato in panchina dalla leggenda azzurra Mario Fiorillo, è accreditato dagli addetti ai lavori come la formazione da battere in questo girone Sud in virtù degli importantissimi ingaggi effettuati nella campagna di rafforzamento. Ad una base di partenza già solida e importante costituita dai vari Faiella, Spione, Fiorillo o Letizi si sono aggiunti dei veri e propri pezzi da novanta per il torneo di seconda serie come l’ex portiere del Recco Washburn, Gianni, Africano, Michele La Penna e il nazionale serbo classe ’94 Dimitrije Obradovic, lo scorso campionato alla Stella Rossa di Belgrado. Da parte rarinantina servirà una prestazione attenta e gagliarda in difesa per arginare le bocche da fuoco romane e di grande qualità in fase realizzativa.
Questo il pensiero di mister Matteo Citro: "Affrontiamo una squadra che già così potrebbe ben figurare in A1. Detto questo proveremo a metterli in difficoltà e per farlo dovremmo fare una gara senza errori cercando di capitalizzare al massimo tutte le occasioni che ci capiteranno. Ci alleniamo tanto proprio per il piacere di giocare queste partite". Fondamentale sarà l’apporto del pubblico che, si spera, affolli numeroso le tribune dell’impianto di Lungomare Tafuri.
Arbitrano l’incontro i Signori Roberti Vittory e Savarese.