A2 F – Pescara pn- 3 T sport club
Un primo tempo da dimenticare
PESCARA PN – Mattioni,Scurti,Perna,Invernizzi 4,Ranalli 3,Di Berardino,Dei Rocini,Di Claudio 2,Di Marco 1,De Vincentis 1,Colletta,Perna,Travagnoni.
T.P.V. RAGOSA
3 T SPORT. CLUB – Bonechi,Ricciardelli A,Rumbolà 1,Passa,Cellucci,Del Papa 1,Di Bitonto,Monterubbianesi, Tomassini,Petrilli 1,D'Auria,Ricciardelli C 4,Arion
T.P.V. D'ANTONI.
Un primo parziale che ci ha visto soccombere per 7-2, è tutta qui la chiave dell'incontro.Le nostre ragazze sono sembrate impacciate e quasi inconsapevoli di quello che stava succedendo. La grande partenza delle pescaresi, con il loro gioco abbastanza pesante veniva premiato da un vantaggio che condizionava tutto l'incontro.
Se andiamo ad analizzare gli altri parziali, la partita, prese le misure è stata tenuta abbastanza in equilibrio, ma l'inizio è certamente da dimenticare.
Gli altri parziali hanno infatti una numerica ben differente: 0-0 / 4-3 / 1-1.
Con la consapevolezza della classifica, e con il lavoro quotidiano queste ragazze ora saranno chiamate in acqua l'11 di gennaio contro la Waterpolo Roma, formazione anch'essa al palo di partenza per quanto riguarda i punti. Derby Spareggio.
Le parole del Tecnico non lasciano scampo: " Sapevamo della difficoltà del Campionato e delle prime 3 giornate, da dover giocare a 100 all'ora, noi purtroppo ancora non siamo al meglio, ma stiamo lavorando per questo. Ci saranno momenti migliori, anche se io ho visto, escluso il primo tempo, una squadra ben messa in acqua. Voglio augurare a queste splendide ragazze un sereno Natale, a loro e alle loro famiglie, che si riposino perchè alla ripresa ci sarà da lavorare duro, ci aspetta un mese di gennaio importantissimo."