Von Varese-Como Nuoto 5-6 (0-1/1-1/3-1/1-3)
Von Varese: Perego, Peverelli , Caverzaghi , Bottiani, Cantone 1, Cenacchi, Guelfi 1, Brusco 1,Cerutti , Moroni2 , Girardi V., Giraldo , Brughera
All. Gesuato
Como Nuoto : Frassinelli , Romanò , Repetto 1, Mossi , Bosco F 1, Giraldo 2, Bosco C 1, Trombetta , Sgrò , Pellegatta , Tosi , Lanzoni 1 , Risso
All Tete Pozzi
Arbitro Ruscica
superiorità: Varese 1/12; Como Nuoto 4/13
Grandi!
Le ragazze di Tete Pozzi vincono una partita , vera , cattiva e equilibrata.
Ci credono di più le comasche che vincono nell'ultima azione dopo un angolo conquistato dalla Sgró e con il tiro della vittoria dalla distanza della Lanzoni , quella vera, che trafigge una buona Perego.
Le rane rosa partono bene , segnano con la Bosco grande il primo gol in superiorità e si portano sul 3-1 all'inizio del terzo tempo con gol da distanza siderale della Bosco piccola e della Giraldo.
A questo punto , dopo tante doppie espulsioni che segnalano il nervosismo in acqua , le varesine recuperano e si portano sul 4-3 alla fine del terzo tempo.
Nel quarto tempo gol della ex Repetto e ancora della Giraldo per il 4-5. Pareggio delle avversarie e il gran finale già descritto.
Abbiamo avuto una gran Frassinelli in porta , una grande Romanò in boa che si è difesa con grinta conquistando tante espulsioni e ottime prestazioni dalle giovani Trombetta e Tosi e da Mossi.
Insomma il gruppo ha funzionato e questa vittoria contro avversarie molto agguerrite dà morale e fiducia per il prosieguo del campionato
Martino