A1 M – Rariazzurra in casa contro lo SP Management
Rariazzurra in casa, sabato alla Vassallo ore 16, contro lo Sport Management, arbitri Paoletti e Scappino, delegato Salino. Partita in differita sul canale youtube e su portale www.rarinantesbogliasco.com. Tanto vale dirlo subito: tornano a casa Arnaldo Deserti, Edoardo Di Somma, Tommaso Vergano, ci saranno sensazioni uniche un po’ per tutti, poi, dal fischio d’inizio sarà solo pallanuoto giocata e la voglia di portarsi a casa il bottino, possibilmente pieno. Ugualmente intense sono le emozioni di chi è arrivato in era recente, lo scorso anno, per poi essere confermato, è il mancino, californiano Mattew De Trane. Lo incontriamo prima di una sessione in palestra, circondato da alcuni ragazzi della scuola pallanuoto. Così le domande arrivano direttamente da Davide, Jacopo, Tommaso, Giovanni.
Mattew cominciamo dalla partita di sabato:-“Sarà un vero test-match, Sport Management ha ottimi giocatori, alcuni li conosciamo molto bene, abbiamo giocato insieme a loro per molto tempo. Dobbiamo giocare tenendo presente anche questo, attenti e determinati, solo così il risultato finale potrà essere a nostro favore”.
In settimana la partita contro il Partizan, avversario del Recco in Coppa:-“Una squadra molto giovane e di ottima qualità, è stato importante e divertente, tanta gente è venuta a vedere l’allenamento, tutto questo fa bene a noi e alla pallanuoto”.
Il Bogliasco come si è comportato:-“Siamo partiti piano, poi abbiamo aumentato il ritmo e i risultati sono arrivati, puntuali”.
E contro l’avversario di sabato come si deve partire:-“Subito forte, sono un’ottima squadra e se permettiamo loro di andare in vantaggio, le cose si complicano, dobbiamo essere pronti sino dall’inizio”.
Mentre giochi senti la gradinata:-“Certo e mi piace. Il pubblico, i tifosi, i bambini, gli Irriducibili. E’ bello giocare e sentire i cori, i tamburi, gli applausi: alla Vassallo abbiamo tutto questo e noi giochiamo per loro”.
Quali sono i tuoi obiettivi personali:-“Vincere le partite, dare sempre il massimo, conquistare un posto in Europa, sarebbe fantastico”.
…CONTINUA SU