A1 M – Rariazzurra alla Vassallo, Boero: “Abbiamo fame”

BOERO
Rariazzurra avanti nel campionato di serie A1, si continua a fare sul serio, a questo giro in palio dal quinto all’ottavo posto. Tre partite, al meglio delle due , si comincia mercoledì, avversaria la Carisa Savona. Appuntamento alla Gianni Vassallo ore 19.30, arbitri Luca Bianco e Colombo, differita streaming su www.rarinantesbogliasco.it/.

C’è chi le due partite precedenti, quelle dei quarti, le ha vissute da spettatore, è Giacomo Boero, fermato dai postumi di un incidente in moto, fortunatamente non grave.

Come stai:-“Meglio, grazie, niente di grave, solo il contraccolpo”.

Cosa hai visto dalla tribuna:-“Mercoledì una bellissima partita, i miei compagni che non si sono lasciati mettere sotto dai Campioni d’Italia. Invece sabato un calo naturale: il Recco ha fatto il Recco. Noi però siamo riusciti ad esprimere quello su cui abbiamo lavorato per un anno intero. Si è vista la nostra crescita, di gioco, di schemi, di amalgama, di singoli”.

La posta in palio, adesso, è arraffabile, C’è Bogliasco-Savona:-“Sono come noi, giovani e senatori. Vincerà chi ha più fame e chi riuscirà a non subire la pressione del risultato a tutti i costi. Mente libera per esprimersi al meglio”.

Chi ha più fame:-“Noi ne abbiamo tantissima ma non dobbiamo nasconderci. Con loro siamo in parità, una vittoria a testa, partiamo dallo stesso punto”.

L’eterno confronto tra due scuole, ponente e levante, anche se Bettini e Angelini sono stati compagni di squadra e sono amici:-“Stesso percorso e medesima idea di pallanuoto. Arrivano da ruoli e culture differenti. Savona molto fisico e di movimento come lo era Alberto, Bogliasco tattico e atletico come lo era Daniele che ci ha fatto diventare tutti atleti, con un attenzione particolare alla difesa”.

Che partita si dovrà impostare:-“Bisogna metterli sotto dal primo minuto senza dare loro la possibilità di pensare, parlare chiaro da subito”.

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.it/

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto