A1 M – Massimo Dufour è del Recco

dufour

Massimo Dufour, ventiquattro anni, è ufficialmente un nuovo portiere della Pro Recco. Il giocatore, che si sta allenando agli ordini di mister Vujasinovic già da alcune settimane, è il settimo acquisto biancoceleste. Si tratta di un ritorno a tutti gli effetti avendo indossato la calottina della Pro Recco nella stagione 2014/2015, quella del triplete: 
"Tornare qui è bellissimo, è un ambiente in cui mi sono trovato molto bene – afferma -. Sono davvero felice, è stato tutto inaspettato, spero che il mio arrivo porti fortuna come nel 2015".
Cresciuto nella Rari Nantes Bogliasco, Dufour l'anno scorso non era tesserato per alcuna società:
"Ho dato la priorità agli studi in architettura – racconta – sono ad un esame dalla laurea quinquennale, ma quando in estate ha chiamato la Pro Recco non ho potuto rifiutare: una società così, il top mondiale della pallanuoto, vale ogni sacrificio. Nella scorsa stagione mi sono comunque allenato con il Bogliasco e per questo voglio ringraziare la società e l'allenatore Daniele Bettini che mi hanno permesso di essere pronto per tornare a giocare a questi livelli".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto