Ufficializzato l'ingresso della ROBERTOZENO SpA, prestigioso brand di accessori di moda con sede legale in Verona, nel mondo della pallanuoto. L'azienda che proprio in questi giorni è stata insignita del prestigioso riconoscimento "Made in ItalyAward" di New York, destinato agli uomini e alle aziende che hanno contribuito ad accrescere il prestigio dello stile italiano nel mondo, è il nuovo main-sponsor della squadra di pallanuoto del Posillipo che, quindi, a partire dalla stagione 2015-2016, assume la nuova denominazione di "ROBERTOZENO-POSILLIPO".
La ROBERTOZENO S.p.A., nata come centro progettazione e produzione di articoli di alta gioielleria per iniziativa del designer italiano che le dà il nome, in questi ultimi anni è entrata prepotentemente nel mercato degli accessori di moda, con il dichiarato obiettivo di diffondere l'inconfondibile"Stile Italiano" nel mondo.
La scelta di una consolidata e affermata realtà imprenditoriale di investire oggiAggiungi un appuntamento per oggi nello sport unitamente al nuovo connubio tra due eccellenze italiane rappresenta un segnale importante e dà un promettente impulso all'intero movimento
Nino d'Agresti
Capo Ufficio Stampa
Circolo Nautico Posillipo