Dopo appena due giorni dalla seconda sconfitta consecutiva (prima contro l’Anzio e poi mercoledì in trasferta contro Metanopoli) l’Adr Nuoto Catania domani alle ore 14.00 affronterà in casa, alla Scuderi, la R.N. Savona.
Avversario tosto, in un momento delicato per i rossazzurri che dopo l’ottimo avvio di campionato e le buone prestazioni tra attraversando un momento complicato come si evince dagli ultimi risultati.
“Domani un altro impegno molto difficile, contro un avversario che non ha bisogno di presentazione” – ha dichiarato il tecnico dell’Adr Nuoto Catania Giuseppe Dato – “Cercheremo di ritrovare consapevolezza e mentalità per metterci alle spalle un periodo deludente per prestazioni e risultati”.
“Stiamo attraversando un momento sicuramente non facile dopo un buon inizio di campionato” – ha affermato l’attaccante rossazzurro Alessio Privitera (al secondo posto nella classifica marcatori con ben 20 reti) – “Sapevamo che in serie A1, per una squadra neo promossa, le cose non vanno sempre come si spera. Una cosa è certa, non c’è il tempo per piangersi addosso, data la vicinanza tra una partita e l’altra! Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi in modo da poterci lavorare in allenamento. Sappiamo che la partita di domani sarà più complicata perché affronteremo una squadra forte, ben organizzata e con individualità importanti, ma cercheremo di dare qualcosa in più per colmare il gap che c’è sulla carta e ritrovare il bel gioco che è mancato un po’ nelle ultime uscite”.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming, a partire dalle ore 14.00, sulla pagina Facebook “Nuoto Catania” e“Sport Web Sicilia”.
9^ Giornata
Sabato 27 Novembre 2021 ore 14.00
Adr Nuoto Catania –R.N.Savona
Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania