1

A1 F – Primo acquisto per l’F&D H2O

Sara Centanni, ex SIS Roma, arriva a Velletri.

Sara Centanni, regista centrovasca, classe 1995, è una nuova giocatrice dell’F&D H2O Domus Pinsa. Si tratta del primo nuovo arrivo della campagna di rafforzamento che il presidente Francesco Perillo sta conducendo per assicurare al club veliterno una tranquilla salvezza in massima serie. Nella scorsa stagione Sara Centanni ha militato nelle fila della SIS Roma, in lotta per lo scudetto, e adesso approda a Sud della capitale per portare la sua esperienza a Velletri. La nuova arrivata ha parlato dei momenti migliori della sua carriera, iniziando dal ricordo più bello:
“Penso che la promozione e il debutto in Serie A con la mia squadra del cuore, l’Acquachiara, insieme all’argento agli Europei 2014 con la nazionale under 20 siano le tappe più significative. Anche la stagione sportiva con il mio vecchio allenatore Formiconi mi ha insegnato davvero tanto”.
Sulle prime impressioni a Velletri, la giocatrice si dice fiduciosa: “Ho avvertito un’atmosfera familiare. Il presidente mi ha accolto calorosamente facendomi sentire a casa. Il progetto è molto interessante, la squadra giovane. Ci sono le basi per fare un buon campionato”. “Sono molto determinata” – ha concluso Sara Centanni – “e carica per questa nuova avventura. In questa squadra svolgerò un ruolo più da protagonista e questa situazione mi stuzzica particolarmente”. Anche il presidente Perillo, che sta lavorando incessantemente, commenta con grande soddisfazione il nuovo acquisto: “Non è stata una trattativa semplice e non esagero, nel darle il benvenuto, se dico che Sara era cercata da mezza Italia. Viene da un campionato importante in una squadra, la SIS Roma, che quest’anno punterà allo scudetto e, nonostante la giovane età, ha già fatto tantissimo. Siamo stati bravi a convincerla della bontà del nostro progetto e sono orgoglioso del fatto che abbia accolto con favore lo stimolo di fare bene in questa stagione con l’F&D H2O. E’ un vero pezzo da novanta” – ha concluso il massimo dirigente – “per questa categoria, e sono convinto che ci darà una grossa mano per raggiungere l’obiettivo”. Un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo, con i migliori auguri di buon lavoro, da parte di tutta l’F&D H2O Domus Pinsa a Sara Centanni.

 

Ufficio stampa F&D – Rocco Della Corte