A1 F – NC Milano: “altra partita difficile”

logo-nc-milano

3° giornata di ritorno quella che si giocherà domani sabato 4 marzo ore 15.00 alla piscina Saini, e terzo confronto stagionale del NC
Milano contro il Bogliasco. Fu pareggio per 7 a 7 nel girone d'andata e vittoria per le milanesi 6 a 5 in Coppa Italia. Ma questa è cronaca del passato che a nulla servirà domani pomeriggio.
Lo sanno bene le ragazze di Diblasio che commenta cosi: "altra partita difficile, ma d'altra parte siamo abituati" scherza l'allenatore lombardo. "a parte gli scherzi, Bogliasco rappresenta sicuramente una delle prime squadre di questo campionato. le abbiamo già affrontate due volte, ma domani sarà come al solito una partita a sè, e a nulla serviranno i risultati precedenti. Veniamo da due buone turni di campionato, e vogliamo proseguire su questa strada. Quindi nessuna leggerezza, guai a pensare indietro, domani affronteremo la squadra di Sinatra con il coltello tra i denti. Abbiamo recuperato le infortunate e le influenzate e saremo a ranghi completi e questo mi fa sicuramente piacere".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto