Settima giornata di ritorno e il Bogliasco Bene viaggia, direzione Imperia, dove gioca sabato alle ore 15, arbitri Savarese e Sponza. Da adesso, anche se prima non si è scherzato, comincia davvero il rush finale. L’obiettivo è la Final Six, fare punti e piazzarsi nella posizione migliore. Cinque squadre per quattro posti, tutte racchiuse in una manciata di punti. E allora si comincia dalla Cascione e lo dice con la sintesi e la chiarezza che la contraddistingue, Elena Maggi.
Derby ligure:-“Per me di famiglia perché incontrerò la cugina di mio marito, Emanuela Mori, peraltro ex bogliaschina. Sarà comunque partita perché da ora in avanti non possiamo più fermarci, ogni risultato è utile per il piazzamento alla Final Fix, fondamentale, siamo una manciata di squadre in pochi punti”.
Imperia solo a sei punti anche se:-“Sono cresciute molto e di questo sono contenta. Avrebbero potuto fare qualche punto in più e il risultato della partita Bologna-Orizzonte non le ha aiutate. Noi però dobbiamo prestare attenzione, ad ognuna di loro”.
Definisci la partita di sabato:-“Impegnativa, vogliamo dimostrare chi siamo, con tanta testa e tanto cuore”.
E le avversarie della Final Six:-“Non facciamo conti ma potrebbe capitarci nuovamente il Rapallo”.
Come consideri questa parte del campionato:-“Fondamentale. Sabato, ad esempio, abbiamo giocato una bella partita ma poiche è capitato di perdere punti importanti per la strada, non possiamo permetterci di sbagliare”.
…CONTINUA SU
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco