SP Management: il punto sulla pallanuoto giovanile

sp-management

Sport Management Under 13 chiude al quarto posto il Campionato Triveneto

Mantova, 13.06.15 – Si è concluso il Campionato Triveneto Under 13. Per la Sport Management di Pedrag Zimonjic e Carlo Di Fulvio un buon quarto posto ottenuto dopo la "Final Four", nella quale hanno subito le sconfitte contro PN Trieste (semifinale) per 16-8 e Vicenza (Finale 3°-4° posto) per 12-6.

"I ragazzi che sono scesi in vasca – ha commentato Carlo Di Fulvio – hanno dimostrato di non essere inferiori a quelli delle squadre meglio classificate. La superiorità, purtroppo, è nei numeri: noi abbiamo potuto contare su un organico di soli 10 ragazzi, senza portiere, e addirittura giocando la finale in 9. Inevitabile, quindi, accusare la stanchezza in partite del genere, dove la posta in palio è alta. Ma– e conclude – siamo orgogliosi della stagione dei nostri ragazzi. Costituiscono un'ottima base da cui ripartire".

Pallanuoto Under 11

Si è svolto il 6 giugno a Cremona un torneo a 16 squadre della categoria U11. Guidata da mister Roberto Boldrini, era presente anche la squadra di pallanuoto Sport Management di Mantova che ha disputato sei partite ottenendo 3 vittorie e subendo 3 sconfitte. Hanno partecipato anche le squadre del Piacenza, Cremona, An Brescia, Busto Nuoto, Lugano, CN Milano, Cus Geas e Monza. "Tornei di questo tipo – ha affermato Maurizio Castagna, dirigente Sport Management – sono molto importanti perché inseriscono in maniera ottimale i nostri piccoli atleti al mondo delle competizioni".

Questi i nomi che compongono la squadra mantovana: Alberto Brizzi, Mattia Gavana, Alessandro Orlandini,  Sara Proietti, Filippo Ghirardini, Alessio Merkoqi, Chiara Mema, Carlo Chiavelli, Elia Zavalani,  Leonardo Malvagia, Carlo Alberto Pasini, Marco Bottarelli.

 

Ufficio stampa Sport Management c/o DMTC srl
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto