A2 F – Roberta Tortora torna all’Acquachiara

D’ora in poi le Ach Girls brinderanno alle loro vittorie a viale Gramsci, nel bistrot “Bentornata Elena” di Roberta Tortora.

Da ieri Roberta è di nuovo un’Ach Girl. Sembrava che la nuova attività lavorativa dovesse allontanarla definitivamente dalla pallanuoto giocata e invece Gianluca Leo e Alfonso Richiello, il nuovo tandem di direttori sportivi dell’Acquachiara, è riuscito a convincere il 28enne attaccante a giocare nella prossima stagione in A2 con la Carpisa Yamamay di Barbara Damiani.

Dice Roberta: “L’Acquachiara ha intenzione di rilanciare la sua squadra femminile, non me la sono sentita di dire no, voglio partecipare anch’io a questo progetto”.

E parteciperà non solo giocando ma anche preparando le Ach Girls del futuro. Tortora continuerà, infatti, a svolgere il ruolo di allenatore dei giovanissimi biancazzurri, e precisamente delle categorie Under 11 e Under 9.

Con il ritorno di Roberta Tortora all’Acquachiara, squadra con la quale ha conquistato la promozione in A1 nel 2015, s’interrompe il rapporto dell’atleta con lo Sporting Flegreo, società con la quale Roberta ha giocato nella scorsa stagione in A2.

 

Mario Corcione
Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto