A2 M – Per il Camogli una trasferta difficile

logo-camogli-2Nel miglior momento del Camogli, un' ottima prestazione contro la capolista Trieste alla quale hanno fatto seguito due vittorie pesanti -per classifica e morale –  con Chiavari e Lavagna arriva una delle trasferte più difficili del campionato: Padova.

I veneti, soprattutto in casa, hanno reso vita dura a tutti e c'è da scommettere che dopo i punti ottenuti in trasferta ad Arenzano nell' ultima di campionato faranno il possibile per allontanarsi il prima possibile da una zona di classifica non tranquilla.

Magalotti: " Credo che Padova sia una trasferta molto ostica ma noi stiamo vivendo un buon periodo e questo mi da fiducia per provare a fare risultato. Non avremo Beggiato ma le nostre migliori prestazioni sono arrivate quando, indipendentemente dai singoli, abbiamo giocato da squadra. Mi aspetto quindi che chiunque entri in vasca faccia il suo e aiuti a portare a casa punti che avrebbero un valore enorme per il proseguo del torneo. A parte qualche ingenuità , in questo nuovo anno, ho visto i ragazzi prendere coscienza dei propri mezzi, allenarsi con grande intensità  e avere l' approccio giusto per fare un campionato da Camogli".

Al seguito della squadra è previsto anche un pulmino di tifosi – riprova dell' affetto che i camoglini hanno per la rari nantes – per sostenere i ragazzi in un momento cruciale del campionato.

 

Sabato 31 alle ore 16:30  C.S. Plebiscito PD vs Spazio r.n. Camogli

Francesco Buti
Ufficio stampa r.n. Camogli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto