Varese Olona Nuoto – Sea Sub Modena 10-10 (2-4, 3-2, 2-2, 3-2)
Varese Olona Nuoto: Cantore, Borsotti 2, Colombo, Violini A, Ferreccio 2, Soave, Violini L. 4, Fidenza, Visconti, Fedrigo, Spoto 2, Birigozzi, Introzzi. All. Cattino R
Sea Sub Modena: Pederielli, Goldoni, Fei, Campolongo, Marzola 2, Racalbuto, Araldi 1, Calabrese 4, Pasculli, Montante, Righetti 1, Gualdi Fa. 2, Zaccaria. All. Araldi A.
Arbitro: sig. Ruscica
Superiorità numeriche: Varese Olona 6/9 Sea Sub Modena 7/12
Piscina Olimpica di Como
Pubblico – 70 circa
L’inusuale posticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di serie B si chiude con un pareggio. Un risultato che non serve a nulla considerato che le squadre condividevano la stessa posizione in classifica e restano ora a quota 15 in zona calda.
Sea Sub Modena inizia la partita con Matteo Pederielli tra i pali causa visto l’infortunio nel riscaldamento di Zaccaria. Partita che si sviluppa a favore dei modenesi e che alla fine del primo tempo si ferma sul punteggio di 2-4 ma registra anche l’infortunio di Racalbuto (dito)
Modena sempre avanti, cerca lo strappo per allungare, ma non si va mai oltre alle 2 reti di vantaggio che Varese regolarmente riduce. Il Varese Olona è una formazione di peso, compatta, fallosa quando serve, non irresistibile, ma concreta e proprio alla fine, riesce ad impattare la partita.
Un pareggio che alla Sea Sub va stretto. Come sempre un po’ sprecona, non sfrutta a dovere tutte le occasioni che ha avuto non ha preso il largo.. Varese non ha fatto molto per meritarsi il punto, ma è stato più pratico.
Di poche parole coach Araldi al fischio della sirena. “Sono parzialmente insoddisfatto. Potevamo portare a casa il risultato e non ci siamo riusciti. Non abbiamo perso e quindi è già andata bene. Giochiamo bene, ma dobbiamo segnare di più”
f.f. /SEA SUB Modena