Tornei – Roma Academy Hallowen Waterpolo Tournament al via

hwt_romaacademy

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

Avvalendosi del progetto Roma Academy, la Roma Nuoto organizza, nei giorni 30-31 Ottobre e 1 Novembre, il Roma Academy Halloween Waterpolo Tournament, torneo riservato alla categoria Under 13 (nati 2004 e seguenti) utile come avvicinamento all’imminente avvio dei campionati giovanili. L’evento, con il patrocinio del Municipio XIII di Roma Capitale, può contare sul fondamentale supporto del Panificio Pan..icò, azienda divenuta in poco tempo, per la sua qualità e convenienza, leader della capitale per rinfreschi per scuole, enti ed aziende.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si svolgerà anche quest’anno presso lo splendido impianto CSC Edoardo Antonelli in Via della Cellulosa 29 (zona Casalotti – Roma).

A sfidarsi otto formazioni: Roma Nuoto, Alma Nuoto, CC Napoli, Club A. Pescara, CN Posillipo, RN Nuoto Salerno, Payton Bari e Libertas RN Perugia.

La formula del torneo è la seguente: le otto squadre saranno divise in due gironi da quattro e si affronteranno all’italiana con partite di sola andata. Al termine della prima fase si determinerà la classifica. Martedì 1 Novembre, rispettivamente mattina e pomeriggio, si svolgeranno le semifinali e le finali.

L’intera manifestazione sarà seguita sulla piattaforma Enjore. Si potrà accedere scaricando l’app gratuita Enjore o tramite il sito www.enjore.it: dopo l’iscrizione, attuabile con pochi passaggi, si dovrà cercare il torneo di riferimento, Roma Academy Halloween Waterpolo Tournament, dove saranno riportati tutti i dati statistici a disposizione.

“Innanzitutto ringrazio le società che hanno accettato l’invito – le parole del direttore generale giallorosso Giampaolo Grilli – siamo felici che società cosi importanti siano presenti a questa seconda edizione del torneo. Abbiamo cercato di curare ogni dettaglio nel migliore dei modi. Tengo a ringraziare lo staff del Centro Sportivo che ospiterà la manifestazione, che ancora una volta si è messo a nostra completa disposizione. Sono convinto che sarà una bella esperienza per questi giovani ragazzi”.

 

 

Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto