A2 F – CSS Verona, vincere per la salvezza

CSS VERONA – N.C.MILANO , PALLANUOTO SERIE A2

valentina-piccoli-verona

IL CAPITANO VALENTINA PICCOLI

Domenica alle Piscine Monte Bianco di Verona va di scena la squadra di mister Del Giudice, alle ore 15, vogliosa di raggiungere anzitempo la salvezza, con un occhio agli altri risultati, ma con la voglia di battere la seconda della classe.
La partita di Cagliari ha lasciato molto amaro, ma tanta consapevolezza, le ragazze sono unite e vogliose di chiudere in bellezza davanti al loro pubblico.
Fiducioso il tecnico napoletano: Abbiamo lavorato sodo anche questa settimana, non abbiamo abbassato la guardia perché il nostro campionato se finirà sarà il 26 aprile a Firenze. Siamo pronti e vogliosi di fare una grande partita, dimostrare a noi stessi il nostro valore, mantenendo alta la guardia e onorando come stanno facendo tutti ogni partita, in un campionato bellissimo e poco scontato. Le ragazze stanno bene, sarà stavolta dura lasciarne una fuori perché ho un gruppo fantastico, che saprà stupirmi e saprà togliersi enormi soddisfazioni.  Domenica deciderò.
Non ci resta che aspettare domenica pomeriggio e divertirci insieme alla nostre ragazze. Certo che se guardiamo la settimana del nostro tecnico, non fa altro che dare consigli sugli avversari che affronteranno le ragazze voglia e carica che lo ha sempre contraddistinto da giocatore. Vuole le sue ragazze la sua identità che gioca. Quindi di sicuro ci divertiremo.

In bocca al lupo ragazze. 

 

Ufficio Stampa CSS Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto