Termina in festa il torneo "Junior Waterpolo Cup", riservato alla categoria Under 11, organizzato dal C.C. 7 Scogli presso il Solarium a mare "Tale' Beach Garden", al quale hanno partecipato, oltre ai padroni di casa della 7 Scogli, l'Ortigia, la Nuoto Catania e l'Aqua Fit Catania, in un clima di sana e leale competizione dove il divertimento ha prevalso sul mero risultato sportivo.
Per la cronaca, si è aggiudicata la manifestazione la Nuoto Catania che nella emozionante finalissima ha sconfitto per 6 a 4 il C.C. Ortigia.
Nella finale valida per il III e IV posto, invece, il C.C. 7 Scogli ha prevalso sull'Aqua Fit Catania col punteggio di 4 a 2.
Entrambe le finali sono state molto combattute ed equilibrate ma sempre giocate con grande fair-play e correttezza da parte di tutte le squadre.
Il torneo di ieri ha rappresentato un prologo per le quattro squadre in acqua in vista delle finali di categoria che si svolgeranno a Catania, presso la piscina “La Playa” dal 17 al 18 Settembre 2016.
La stagione dei tornei a mare per il C.C. 7 Scogli non è ancora terminata infatti, il 24 Settembre, sempre presso il Solarium “Talè Beach Garden”, è previsto un torneo per prime squadre al quale parteciperanno il C.C. 7 scogli, la Nuoto Catania, i Muri Antichi Catania e l’Acese mentre il 25 Settembre si disputerà un torneo giovanile riservato alle categoria Under 13 ed Under 15 al quale prenderanno parte la 7 Scogli, l’Ortigia, la Nuoto Catania ed i Muri Antichi Catania.