MAURO GUBITOSA CONFERMATO HEAD COACH NEL 2016/2017 PER SERIE B, UNDER 17 E UNDER 20
RIPRESA ATTIVITA' PER TUTTE LE GIOVANILI il 5 SETTEMBRE
AI Sarà ancora Mauro Gubitosa il tecnico dell’Antares Nuoto Latina per la prossima stagione sportiva e non poteva essere altrimenti dopo la bella cavalcata Con la vittoria nel Campionato di Serie C e la conseguente Promozione in Serie B. Tutto come previsto quindi in casa Antares e d’altronde era già tutto concordato da tempo tra il mister pontino e la dirigenza rossoblù per rinnovare l'opzione del terzo dei tre anni di accordo previsti. Come nell’ultimo anno Gubitosa sarà il responsabile Head Coach del settore maschile delle giovanili per la Under 17 e la Under 20 Nazionale, oltre che naturalmente della Serie B Nazionale,
“Ormai era tutto definito già dal Family Day di Agosto al Nascosa e non appena Mauro è rientrato dalle vacanze in America abbiamo ufficializzato la cosa, dichiara il DS ell’Antares Gianni Bruschi, confermando l'opzione del 3° anno di collaborazione previsto. Ci siamo trovati d’intesa per continuare a lavorare insieme, come già fatto molto bene in queste stagioni, gettando le basi tra l'altro per proseguire anche per un’ulteriore triennio”.
“Alla base di tutto ci deve essere Programmazione e la cosa migliore era confermare tutto il team, societario e tecnico, come è stata la nostra squadra vincente staff tecnico dirigenza nel biennio appena trascorso, commenta il Presidentissimo Alberico Davoli, per questo si spiega la decisione del consiglio direttivo che dopo aver confermato il DS Bruschi nei sui incarichi societari ha proseguito in discorso già avviato due anni fà con Mauro anche nell’ottica della speranza e altresì certezza del ripetersi di altre stagioni di successi e di una continua crescita a livello sia di Serie B che di settore giovanile”.
”Sono contento della mia permanenza in quella che ritengo sia anche la nostra famiglia e che per me è “Casa Antares”, afferma un soddisfatto Mister Mauro Gubitosa, proseguiremo il buon lavoro avviato sulle Under 17 e Under 20 cercando di inserire in ognuna delle squadre elementi meritevoli provenienti alle categorie inferiori. Riprenderemo al 5 di Settembre con l’obiettivo in primis di offrire a tutti l’opportunità di giocare e divertirsi a pallanuoto, ma anche di affrontare l’impegno agonistico a livelli più alti, nella speranza e con la convinzione di riuscire a tirare fuori nel prossimo triennio giocatori di Latina per la prima squadra. Per la Serie B valuteremo con la dirigenza, oltre alla conferma bene o male della rosa, se ci saranno le possibilità di inserire elementi che nel nostro primo anno da matricola nei cadetti ci permettano di ottenere una salvezza tranquilla”.
Nella foto il Presidente Bruno Davoli e il tecnico Mauro Gubitosa
Antares N. Latina